Blister Presa in alluminio

6,97 

La Presa in alluminio della Granit in confezione blister è una soluzione professionale e resistente per il collegamento elettrico tra veicolo e rimorchio.

Realizzata in robusto alluminio pressofuso, garantisce massima durata, elevata resistenza agli urti e ottima protezione contro agenti atmosferici e corrosione.

Progettata per applicazioni agricole, industriali e automotive, assicura una connessione stabile e sicura anche in condizioni di lavoro gravose. Il corpo metallico offre maggiore solidità rispetto alle versioni in plastica, rendendola ideale per utilizzi intensivi e ambienti difficili.

COD: 4990709 Categoria:

Le caratteristiche principali della Presa in alluminio della Granit sono le seguenti:

– presa elettrica per rimorchio;

– corpo in alluminio pressofuso ad alta resistenza;

– connessione stabile e sicura;

– resistente a urti, vibrazioni e agenti atmosferici;

– predisposizione per fissaggio su staffa o supporto.

  • Viene solitamente utilizzata per collegamenti elettrici trattore–rimorchio, macchine agricole e attrezzature trainate, veicoli industriali e commerciali ed impianti elettrici a 12V / 24V.

  • I vantaggi di utilizzare la Presa in alluminio della Granit sono: maggiore robustezza rispetto alle prese in plastica, lunga durata nel tempo ed è ideale per utilizzi professionali intensivi.
Peso (g)166
VersioneCon collegamenti a vite